Hogwarts Hotel a Londra

Oggi un articolo dedicato a tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno sognato di dormire in una delle stanze di Hogwarts, a Londra qualcuno ha pensato a noi. Qualche mese fa in un “magico” hotel londinese  è stata inaugurata un’area dedicata alle avventure di Harry Potter.  Al Georgian House, struttura costruita 163 anni fa, vicino a Victoria Station si trova di tutto, libri di incantesimi, calderoni, filtri. Dalle pareti, alle porte, ai suppellettili l’immersione nel mondo del maghetto più famoso è completa.

I prezzi non sono proprio Low Cost, ma anche solo per una notte può valerne la pena. Per una camera doppia si spende intorno a 267€, ma per chi volesse condividere l’incantesimo con gli amici, c’è anche la possibilità di affittare la stanza da cinque posti letto al costo di 465€. A quanto pare l’esperienza è completa, al vostro arrivo troverete candele accese e musica di sottofondo, in più per chi intende fare proprio un viaggio a tema, presso la struttura si possono acquistare pacchetti speciali:

  • Tour agli studi della Warner Bros.
  • Giro sull’Harry Potter bus che da Victoria Station vi porterà a circa 30km dal centro di Londra, fin dietro le quinte dei film, per vivere il “The making of Harry Potter” tra scenografie originali, costumi ed effetti speciali e la spettacolare sezione sulle “Arti oscure”, quartier generale di Lord Voltemort.

Se desiderate prenotare questa stanza vi invito a scrivere a questo indirizzo mail  reception@georgianhousehotel.co.uk, specificando che siete interessati a soggiornare nella stanza  di Hogwarts. Questo il sito web.harry-potter-hotel-london (1)

Commenti