Misano World Circuit Open Games 2016

Avete mai pensato di praticare sport all’interno di un circuito? Curve, rettilinei e tornanti ogni estate vedono scendere in pista campioni come Valentino Rossi, Lorenzo, Marquez, Pedrosa ed altri. Ma se per un giorno, anzi per una sola domenica all’anno il circuito diventasse il palcoscenico dello sport dove il motore non è rappresentato dai motori ma dalle gambe di podisti, ciclisti ed altri sportivi?

Il prossimo 28 Febbraio il Misano World Circuit accoglierà il 4° appuntamento degli “Open Games”, un evento gratuito in cui la pista del circuito ospiterà diverse gare dipodistica, di mountain bike e fixed bike.  Il paddock invece si trasformerà in un grande palasport all’aperto in cui si praticherà: Nordic Wallking, Street Basket, Skate Board, Footbike, Mushing, Arti marziali e MiniVolley.12729248_711726835596543_3658521206943701217_n

In questa edizione è stata installata una Rampa da Skateboard, per diffondere in Italia la filosofia degli sport estremi. Avrete la possibilità di provarla oltre che ammirare alcuni esibizioni realizzate da alcuni dei “riders” più famosi d’Italia! Capitanati da Lucas Brandi, ci saranno Lacatusu Flavius capace di utilizzare una bmx in tutti i modi, specialmente a testa in giù, Mattia Rocchi, Kavin Morellato con i suoi pattini, Alessandro Conti e il suo skateboard.

L’ingresso è GRATUITO ed aperto a tutti, specialmente ai bambini, i quali potranno partecipare a tornei di MiniBasket e Minivolley, oltre che a laboratori didattici. Coloro che invece vogliono partecipare alle iniziative dovranno iscriversi ed attenersi ad un determinato regolamento.

Maggiori informazioni ed iscrizioni sul sito Misano Open Games.

Commenti